top of page

Campionati FITeT F.V.G. ( 2018-2019 ) serie: D2, D3over, D3open, Promozionale giovanile e Cfemm.

Sono incominciati gli incontri nei vari campionati che FITeT - FVG organizza tutti gli anni nella nostra regione. Quest'anno la nostra Associazione si presenta carica di agonismo e ben assortita in molte categorie e questo fa ben sperare per il futuro della nostra società.

Il direttivo della società ha optato per iscrivere ad oggi, cinque squadre ai campionati FITeT FVG.
La prima, e sicuramente anche la più quotata, è iscritta alla serie D2 maschile, fruendo della bella formazione che oramai da diversi anni milita nella nostra massima categoria.
I quattro atleti sono molto affiatati e formano un bel gruppo che certamente farà vedere belle cose in giro per le palestre della nostra regione.
La seconda squadra gareggerà nel campionato D3Over 3500 seguiti da una compagine di 4 atleti che gareggeranno nella categoria D3Open.
La squadra Giovanile Promozionale è stata fortemente voluta per far competere quegli atleti della nostra Associazione, che pur essendo meno competitivi, vogliono provare ugualmente a misurarsi sul rettangolo blu. Complimenti per il loro spirito sportivo.
Per la parte femminile, quinta squadra. La lasciamo sempre per ultima, ma solo per dedicarle più attenzione.
Parlare di donne nel Tennistavolo crea sempre un po' di emozione perché, si sa, tradizionalmente sono presenze sempre numericamente inferiori in questo sport ... e,  proprio per questo, siamo pieni di orgoglio nel presentare la nostra squadra che si cimenterà nella serie C femminile. Sono ragazze giovani, brave e piene di grinta.
A tutti i nostri atleti auguriamo una ottima stagione 2018-2019.

Sotto, a seguire, foto delle varie compagini.

Le ragazze che partecipano al campionato C femminile 2018 - 2019.

Gli atleti del campinato Promozionale, stagione 2018 - 2019.

La squadra che gareggia nel campionato D1 2018.2019, agl' inizi di stagione.

I ragazzi del campinato D3 giovanile, stagione 2018 - 2019.

QUADRIFOGLIO A.S.D.T.T.  Cervignano d. F. - UD.  C.F.90018290305                                Sound powered

bottom of page