Chi siamo. 

Per iniziativa di quattro amici, Anna, Leonardo, Armando ed Alberto, uniti soprattutto dalla passione del Tennistavolo, il 29 Settembre 2009, nasceva a Cervignano del Friuli, la prima Associazione Tennistavolo della città.

Come nome venne deciso "A.S.D.T.T. QUADRIFOGLIO" per analogia numerica tra il numero dei soci fondatori ed i petali della pianta. (e poi perché si dice che porti fortuna) Da allora l' Associazione è aperta a tutti coloro che vogliono divertirsi con questa disciplina, e spera di diventare con l'aiuto di tutti i soci, un importante punto di riferimento per il Tennistavolo nella Bassa Friulana.

Ad oggi l' Associazione annovera una ventina di soci, gestisce vari allenamenti settimanali e partecipa alle manifestazioni inserite nel calendario FITeT ( Federazione Italiana Tennis Tavolo ) federazione di cui l' Associazione fa parte dal 2012.

Il Presidente in carica è il Sig. Alberto Zanier, ed oltre a lui del consiglio direttivo fanno parte i Sig: Pietro Musian e Alberto Vianello.

Il consiglio direttivo che si riunisce con regolarità elabora le scelte per il prosperare dell' Associazione.

Avviare l' Associazione non è stato facile.

Mancavano l' attrezzatura sportiva e l' esperienza nella gestione e l' unica cosa che abbondava era la voglia di giocare.

Eravamo pressoché sconosciuti ed incominciare a fare i primi passi non è stato semplice.

La caparvietà dell' allora presidente Anna, l' aiuto di alcune Banche, l' ausilio del Comune, la costanza degli istruttori e l' aiuto di alcuni soci, ci hanno permesso, un po' alla volta, di crescere.

Un' attentissima gestione economica ci ha permesso di dotarci di nuovi tavoli omologati, di nuove transenne, di nuove reti e, per farci meglio conoscere, di questo nuovo sito.

Ma la cosa che più ci rallegra è di vedere arrivare sempre nuovi soci... molti di questi giovani!
Il 2019 è un anno di svolta, perché Anna, dopo dieci anni di presidenza ha consegnato il testimone. Con Alberto si apre una nuova stagione, anche se, molto impegnativa.

Oggi più che mai ci sentiamo vivi e, con l' aiuto di tutti, speriamo in futuro di migliorarci ancora.
Grazie già da ora a tutti coloro che vorranno esserci d' aiuto.

QUADRIFOGLIO A.S.D.T.T.  Cervignano d. F. - UD.  C.F.90018290305                                Sound powered

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now